implantologia dentale chirurgia dentale pedodonzia

Lo specialista del sorriso.

Estetica

L’odontoiatria estetica interviene su tutte le imperfezioni della dentatura che possono compromettere la bellezza e l’armonia del sorriso.

Lo studio del Dott. Furlani mira al raggiungimento di una dentatura sana ed esteticamente gradevole per i suoi pazienti con trattamenti di sbiancamento dentale, correzione di difetti di forma e struttura dentale, riduzione di diastemi e copertura delle recessioni.

·       sbiancamento dentale: prevede l'applicazione ripetuta di una sostanza sulla superficie dentale, mediante mascherine personalizzate realizzate dopo aver rilevato l'impronta dentale, con un netto miglioramento dell'estetica del sorriso.

·       correzione di difetti di forma e struttura dentale: attraverso interventi conservativi microinvasivi è possibile ristabilire la fisiologica anatomia degli elementi.

·       riduzione dei diastemi: la presenza di spazi anomali tra i denti può essere corretta sia con tecniche di incremento che con movimenti ortodontici.

·       copertura delle recessioni: nei casi di ritiro gengivale si può ricoprire la parte di radice esposta mediante l'uso di innesti.